APRE IL BROADCASTEAM CAFE’


Non prendete impegni per giovedì sera, parte il Broadcast Cafè.  La nuova birreria, bar, lounge, circolo del broadcast televisivo e non solo aprirà le serrande dalle 21. E anche se si prevede una presenza numerosa il nuovo locale targato BroadcasTeam ha una capienza adeguata per accogliere chiunque abbia voglia di fare quattro chiacchere davanti a un bicchiere. Che è appunto la prima regola del Cafè: Vietato presentarsi senza un bicchiere con un liquido a base alcoolica. Sono permessi gli analcolici, ma con moderazione.
Trovandoci da buoni amici non esisteranno per quella sera mogli, suocere, mariti, figlioli, zii, fidanzate, gatti, topi e tutta la banda. E tutti sanno che le uscite con gli amici vanno gestite con moderazione e intelligenza. Nell’equilibro di qualsiasi convivenza. Anche col cane. Quindi il Cafè non avrà un appuntamento fisso, così come non avrà un argomento prestabilito o una prenotazione per parlare. Vige il buonsenso. Lo stesso che ci potrebbe essere il venerdì notte in un pub inglese.
Ci troviamo su Zoom, webcam o fotocamera preferibilmente accesa (sono attese grandi inquadrature). Infine un consiglio: non fate arrabbiare il barista. È Massimo Raoni, con l’accento simpatico toscano e una lingua “che taglia e che cuce”. Ci vediamo giovedì sera!