CI PRENDIAMO CURA DI NOI STESSI

gruppo lavoro Soci & Interni


La cura e la gestione dei Soci di quest’Associazione è affidata al Gruppo “Interni”. Un po’ come i massaggiatori di una squadra che si prendono cura degli atleti, in questi primi sei mesi hanno avuto il loro bel da fare. Pensare a una  procedura d’iscrizione che risultasse facile e alla portata di tutti. La piattaforma gestionale WinDoc, con tutti i documenti a portata di socio e un quadro sempre aggiornato e completo della situazione. Oltre a questo ha seguito e ottenuto le necessarie autorizzazioni sulla Privacy per poter interagire con tutti nel rispetto delle normative.
Ma il vero fulcro del lavoro sono state le convenzioni. Che vuol dire cercare e riservare agli associati un trattamento speciale. Studiato ad hoc sulle esigenze. E quindi anche proteggersi, la parola chiave del 2020. Per far questo l’Associazione, tra le prime in Italia, ha pensato a una copertura assicurativa specifica per il Covid-19, in regalo. Primo punto di partenza di un pacchetto di convenzioni, che ci regaleranno un futuro più sereno, protetto e sicuro.
Anche se la necessità e l’imprevisto sono sempre dietro l’angolo.
Per questo è stato studiato il primo sportello virtuale help@broadcasteam.it. Risponde lo studio legale Galanti, a disposizione di tutti i soci per avere nell’immediato le risposte urgenti e i consigli per seguire la strategia migliore.  Proteggendoci da scelte sbagliate o avventate. Le prime iniziative hanno dimostrato di funzionare. Questa strada ci porta a cercare un canale privilegiato che copra le esigenze dei soci a 360 gradi. Dai bisogni di tutti i giorni a quelli più importanti.
Una rete di convenzioni e vantaggi per rendere la vita di tutti noi migliore.