UN MENTAL COACH AL CORSO

Formazione e crescita


A metà novembre inizierà il corso di Comunicazione Assertiva, sarà online e gratuito. Conosciamo meglio la docente che terrà il corso attraverso questa intervista.

T: “Sono Tatiana Savina, una ragazza di 42 anni. Da un pò di tempo ho scoperto il mondo della formazione e quando ho capito che mettendola in pratica la vita poteva migliorare ne ho fatto il mio lavoro. Oggi sono un Mental Coach. 

Il percorso che stiamo per iniziare con gli associati di Broadcasteam è composto da alcune giornate di formazione indirizzate a toccare le problematiche che gli associati stessi riscontrano nella loro vita (famiglia, lavoro, vita personale, etc.) e comprendere come poterle risolvere in tempi brevi, utili e nel miglior modo possibile.

D: Quali argomenti verranno trattati? 

T: Tratteremo solo alcuni dei tanti argomenti che il Coaching comprende, quelli più utili in questo momento come la comunicazione efficace, capiremo come riconosce le convinzioni limitanti e potenzianti e come gestirle, impareremo come fissare degli obiettivi e soprattutto come raggiungerli. Insomma, sarà davvero molto divertente e sorprendente. Tutto questo al fine di poter migliorare, passo dopo passo, la quotidianità di ogni associato e delle persone intorno a loro.”

Il corso sarà composto da diversi incontri e sarà possibile partecipare iscrivendosi dall’app WindDoc dell’Associzione, nella sezione Corsi.