75 PASSI PER ANDARE AVANTI TUTTA


La quota d’iscrizione non è solo la “ricevuta” da presentare per far parte di questo gruppo. Significa alimentare idee, progetti e soluzioni per un futuro migliore. Il punto di partenza che trasforma le parole in fatti.
Ogni singola quota versata è stata fondamentale e si può solo ringraziare chi ha sostenuto queste idee. Con uno spirito decisamente pionieristico.

Per l’anno zero di BroadcasTeam (più che un anno, un semestre) si era deciso una quota di 50€.
Facendo una media 25 euro a trimestre. E sono state proprio queste le risorse che ci hanno fatto stipulare, tra l’altro, la convenzione con MBA Mutua per vantaggi e sconti, comprensiva di copertura Covid-19 per gli iscritti 2020.
 Con la stessa logica è stata approvata la quota annuale di 75€ per tutti i soci già iscritti nel 2020 e che già godono delle convenzioni.  Quest’ultime accessibili anche ai nuovi soci ad un prezzo vantaggioso.

I 12 mesi che ci aspettano sono decisivi per molte ragioni. È la ripartenza di tutti i settori produttivi. E ci stiamo facendo trovare pronti per esporre e risolvere le più importanti questioni che ci troviamo ad affrontare.
Quindi motori al massimo e avanti tutta!