LA FORMAZIONE DEI SOCI

Per una crescita professionale e la valorizzazione della persona 


Al mondo d’oggi la trattativa è ovunque, fermarsi ad un incrocio è una trattativa, oppure chiedere un caffè ad un bar. Difficile da credere ma anche questa lo è. Tutte le volte che squilla un telefono ad un operatore del broadcast, è qui che inizia la trattativa.  
Capita molto spesso infatti di sottovalutarci e questo inconsciamente porta a dei modi di agire che non vanno a nostro vantaggio. A volte durante le trattative, alcuni di noi, non riescono ad imporsi, facendo valere le principali regole di contrattazione. In aiuto ci viene il corso di “Comunicazione assertiva”, un corso gratuito, online, che partirà nel mese di novembre e che ci insegnerà a far valere le nostre idee senza prevaricare gli altri. Perchè è importante la comunicazione assertiva? Ci aiuta a “non aver paura di esprimere le proprie opinioni e a far valere i propri diritti quando necessario”.

Poi c’è il progresso, che andando avanti cambia le tecnologie e questo comporta un continuo aggiornamento. Da fare, anche questo, attraverso i corsi. Corsi obbligatori, gratuiti e online a casa vostra, per acquisire un numero di crediti prefissato nel corso del triennio. 

Il primo corso sarà a metà ottobre sul diritto al lavoro e per saperne di più, scorrete la newsletter fino all’intervista con l’avvocato Francesco Galanti. Per iscriversi basta entrare nella sezione Corsi dell’ l’app WindDoc NOPROFIT.
E’ importante una crescita a livello culturale e professionale, per migliorare noi stessi ed il nostro lavoro.