BUONA LA PRIMA di Vincenzo Puglia

BUONA LA PRIMA di Vincenzo Puglia

Sul verbale dell’ultima Assemblea dei Soci c’è il sigillo del Segretario ancora fresco. Sono quindi in tempo per ringraziare tutti i Soci che ne hanno preso parte e hanno dedicato il loro impegno. È stato un incontro decisamente partecipato, con idee virtuose e interventi interessanti. Come per tutti è stata la prima anche per me. Emozionato da Socio, onorato da Vice Presidente. A Settembre si programma il lavoro della stagione e dunque eccoci a fare il punto della situazione, un primo check sul lavoro svolto, che come abbiamo visto non è stato poco e reso anche più complicato dall’emergenza COVID19 e dalle sue conseguenze. Fatti gli onori di casa, si è parlato delle prossime novità sulle consulenze professionali e il rendiconto economico. Passando poi tra l’altro anche alla struttura organizzativa, i nuovi modi per essere informati e giocare d’anticipo. Un capitolo importante descritto con attenzione l’hanno avuto gli studi e i risultati sul mondo occupazionale. Senza dimenticare la formazione professionale dedicata ai Soci. La vera leva per costruire la futura cultura del lavoro. 

Lavoro e sua qualità, temi che mi stanno particolarmente a cuore che affronto, insieme ai colleghi della commissione lavoro, con impegno e determinazione e presto, prestissimo forniremo ai nostri associati i primi risultati.

Permettetemi di approfittare oggi di quest’occasione per dire grazie a tutti per le adesioni numerose al tesseramento di quest’anno e per aver riposto la vostra fiducia alla serietà dell’iniziativa. Continueremo a promuovere questa Associazione, per condividere un broadcast tv sempre più forte. In questi mesi ho avuto il piacere di ascoltare molte opinioni di soci e addetti ai lavori. Mi piace molto ascoltare e il capello bianco ha portato con sé anche una forzata riflessività. La riflessione ti porta a considerare tutti i punti di vista. Il mio vede spesso uno spirito di condivisione, sforzandomi di portare qualità e risolutezza al dibattito. 

Concludo con un sincero augurio di Buon Lavoro a tutti quei colleghi con cui condivideremo nell’inquadratura i 90 metri verdi del campo di Serie A. Orgogliosi delle nostre qualità e della passione che ci appartiene. I requisiti migliori per affrontare un grande percorso.

In bocca al lupo.