TUTEL…AMIAMOCI

Prevenire è di gran lunga meglio che curare 


Come diceva Bernardo Ramazzini, medico e scienziato padre della medicina del lavoro. Con una vocazione visionaria aveva intuito per primo quanto potesse incidere il  rischio sulla salute delle persone. Sottovalutarlo è un errore.
L’Associazione BroadcasTeam ha stipulato con MBA Mutua, la più grande mutua sanitaria italiana, una convenzione che permette di avere vantaggi e sconti sulle offerte assicurative. Oltre alla già nota copertura Covid-19 per gli iscritti 2020.
Probabilmente  un lavoratore freelance che si dovesse infortunare in ambito privato (facciamo le corna) non si trova in una facile situazione. Stipulando l’Assicurazione Infortuni con la convenzione BroadcasTeam si può correre ai ripari. Con un premio annuo davvero concorrenziale (230 euro) è compresa la diaria gesso, ricovero e rimborso spese mediche. Oltre l’invalidità o in caso di morte. Così come l’Assicurazione in caso di Malattia, con un premio annuo variabile in base all’età. Abbiamo cercato un assistenza seria che offrisse soluzioni a misura per i nostri associati. Sicuramente un modo per vivere più sereni le difficoltà comuni.

Per avere maggiori informazioni si può contattare Isabella al 333 3739054.
Le offerte elencate di seguito sono  proposte da MBA Mutua e riservate esclusivamente ai soci regolarmente iscritti all’Associazione BroadcasTeam.